Onarea
Administrator
Hero Member

noblesse oblige
|
 |
« on: Maggio 19, 2009, 03:41:11 » |
|
La luna e la fonte organizza per sabato 27 giugno 2009 sabato 4 luglio 2009 una cena sociale con "delitto". I partecipanti saranno coinvolti in un gioco investigativo per scoprire il colpevole di un delitto che...
...meglio non dirvi altro! Il resto dovrete scoprirlo voi!
E' possibile che i posti siano limitati quindi daremo la precedenza ai soci dell'associazione.
Maggiori informazioni saranno pubblicate al più presto... intanto...prenotatevi!
|
|
|
|
« Last Edit: Giugno 01, 2009, 08:05:44 by Onarea »
|
|
|
|
|
Lady Almond
Consiglio
Full Member
|
 |
« Reply #1 on: Maggio 21, 2009, 11:49:44 » |
|
mi prenoto!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vanille
Consiglio
Jr. Member
|
 |
« Reply #2 on: Maggio 22, 2009, 10:45:29 » |
|
Anche io, salvo cataclismi ci sarò XD
|
|
|
|
|
|
...we are such stuff as dreams are made on...
|
|
|
amymone
Consiglio
Full Member
|
 |
« Reply #3 on: Maggio 25, 2009, 09:02:25 » |
|
anche io
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Onarea
Administrator
Hero Member

noblesse oblige
|
 |
« Reply #4 on: Maggio 27, 2009, 04:35:02 » |
|
Il costo della cena, comprensivo di gioco investigativo sarà di 25 euro (20 euro per i soci de LA LUNA E LA FONTE). Sono previsti premi per i migliori investigatori. 
La cena, per consentire la massima libertà alle indagini, sarà strutturata a buffet. Si svolgerà in una residenza privata sita a Locorotondo (BA).
Per prenotarsi bisogna comunicarlo tramite forum, email della segreteria, gruppo di facebook, con qualsiasi modalità desideriate.
E' richiesta la conferma della prenotazione, con il versamento in acconto di 15 euro entro il 20 giugno
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Onarea
Administrator
Hero Member

noblesse oblige
|
 |
« Reply #5 on: Giugno 01, 2009, 08:05:20 » |
|
Attenzione, l'evento è stato spostato al 4 luglio
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Onarea
Administrator
Hero Member

noblesse oblige
|
 |
« Reply #6 on: Giugno 03, 2009, 11:53:55 » |
|
Ecco la locandina. Passaparola!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
shao_long
Soci
Newbie
Troppo naruto? Mah...
|
 |
« Reply #7 on: Giugno 03, 2009, 01:57:40 » |
|
io ci saro  come al solito posso pagare l'account (misto inglese bitontino  ) via paypal? altrimenti chi posso incontrare di persona per farlo? ed inoltre.... è possibile organizzarci per andare tutti insieme? cosi dividiamo auto e benzina e soprattuto non ci perdiamo, perche mi sembra molto difficile il raggiungere questo posto che ne dite se ci vediamo al parco alle 18 o giu di li il sabto della cena? rispondete grazie mille grazia
|
|
|
|
|
|
Nell'ombra e nalla notte, la paura ha le gambe corte rasta e osserva, nel cuore la sperenza è forte!
|
|
|
Onarea
Administrator
Hero Member

noblesse oblige
|
 |
« Reply #8 on: Giugno 03, 2009, 02:41:32 » |
|
è un po' presto per decidere l'orario, manca ancora un mese, ma non ci dovrebbero essere problemi. possiamo anche darci un appuntamento nel paese in un luogo facilmente rintracciabile (la stazione? la butto lì) e qualcuno vi viene a prendere e a fare da guida. per il pagamento se ti è possibile meglio farlo di persona o sul conto piuttosto che con paypal, ma alla fine in qualsiasi modo non ci sono problemi.
penso che la persona più facile da raggiungere sia la vicepresidentA se vuoi portarli a mano
|
|
|
|
|
|
|
|
|
shao_long
Soci
Newbie
Troppo naruto? Mah...
|
 |
« Reply #9 on: Giugno 03, 2009, 08:03:07 » |
|
grazie mille, scusami per il messaggio troppo veloce, mi sono reso conto dopo che non era il 20 giugno ma il 4 luglio  certo certo a presto grazia
|
|
|
|
|
|
Nell'ombra e nalla notte, la paura ha le gambe corte rasta e osserva, nel cuore la sperenza è forte!
|
|
|
|
lastik
Guest
|
 |
« Reply #10 on: Giugno 15, 2009, 10:49:36 » |
|
ciao io penso diesserci solofatemisapere se avete unpostoin macchina x me fatemisapere come posso pagarvi ciao apresto vostro rompino
|
|
|
|
|
|
|
|
|
entyti
Consiglio
Jr. Member
|
 |
« Reply #11 on: Giugno 23, 2009, 11:19:37 » |
|
Ciao Lastik, mi spiace  ma devo dirti che per te, come per altre persone che ci hanno contattato tramite e-mail , non vi è possibilità di partecipare all'evento. La cena sociale con "delitto", a quanto pare ha incontrato il consenso di molti ( un grande grazie a tutti  ), ma per questioni organizzative, è molto diffiicile accontentare tutti... , quindi si è deciso di accettare le richieste pervenute in ordine di tempo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lady Almond
Consiglio
Full Member
|
 |
« Reply #13 on: Luglio 04, 2009, 04:33:10 » |
|
ma non c'è la cartina on line con l'indirizzo?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Onarea
Administrator
Hero Member

noblesse oblige
|
 |
« Reply #14 on: Luglio 06, 2009, 09:35:11 » |
|
la cartina l'avevo mandata a tutti i partecipanti. comunque siete arrivati tutti  grazie per la partecipazione, qui chiudo! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|